HomeGenovaCronacaControlli contro i venditori abusivi di frutta e verdura a Sampierdarena, Rivarolo...

Controlli contro i venditori abusivi di frutta e verdura a Sampierdarena, Rivarolo e nel Centro Storico

Genova – Raffica di controlli della polizia locale contro i venditori abusivi di frutta e verdura. Gli agenti hanno passato al setaccio le zone di Sampierdarena, Rivarolo e del Centro Storico individuando ben nove venditori ambulanti abusivi di frutta e verdura.
I commercianti sono stati tutti sanzionati ai sensi della legge regionale sul commercio e sono state sequestrate oltre ottanta cassette di frutta e ortaggi, tutte devolute in beneficenza.
Per due venditori abusivi, trovati nel centro storico, è scattato anche l’ordine di allontanamento come previsto dalle nuove disposizioni, mentre ad un venditore, è stato applicato il sequestro dell’autocarro, che sarà trattenuto fino al pagamento delle cifre dovute, pena la confisca del veicolo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f