Milano – Levante è pronta a ritornare protagonista della musica pop Italiana con il suo nuovo singolo “Andrà tutto bene”, in uscita il prossimo venerdì 5 aprile.
La cantautrice è reduce negli ultimi anni da grandi successi grazie ai suoi tre album, accolti positivamente sia da pubblico che da critica e a due bestseller.
Il singolo tratta i delicati temi del futuro senza memoria, elencando i tratti e gli avvenimenti di un presente spaventoso che si aggrappa alla promessa che da il titolo al brano: “Andrà tutto bene”.
Molti i riferimenti ai fatti di cronaca che stanno cambiando non solo il mondo ma anche il nostro paese. “Andrà tutto bene” non è solamente un notiziario, ma una presa di coscienza da parte dell’artista di fronte ai grandi drammi dell’età contemporanea, come le catastrofi ambientali e le numerose politiche disumane attuate dai governi mondiali.
Il brano anticipa il nuovo percorso discografico della cantante e il tour estivo che andrà in scena in alcune delle più suggestive e importanti arene in Italia.
Queste le date del tour:
- 10 luglio: Fiesole (FI) – Teatro Romano
- 11 luglio: Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima
- 19 luglio: Ostia Antica (RM) – Teatro Romano
- 20 luglio: Caserta – Belvedere Reale
- 6 agosto: Lecce – Cattedrale
- 9 agosto: Reggio Calabria – Castello Aragonese
- 18 agosto: Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni
- 22 agosto: Macerata – Sferisterio
- 3 settembre: Verona – Teatro Romano
I biglietti per i concerti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di lunedì 1 aprile.