HomeGenovaCronacaIncidente sull'autostrada A7 Genova - Milano, auto ribaltata

Incidente sull’autostrada A7 Genova – Milano, auto ribaltata

Genova – Spettacolare incidente, ieri pomeriggio, sull’autostrada A7 Genova-Milano, fortunatamente senza feriti. Intorno alle ore 18, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia o per una manovra sbagliata, un’auto ha perso il controllo finendo per colpire il guard rail per poi ribaltarsi.

La persona alla guida si è così ritrovata bloccata nell’auto appoggiata sul tetto ma fortunatamente alcuni poliziotti liberi dal servizio e che viaggiavano in un’altra auto sono intervenuti e l’hanno liberata in attesa dei soccorsi del 118.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno rimosso la vettura dalla carreggiata e sgomberato quanto era rimasto sull’asfalto.
L’automobilista è stata trasferita per accertamenti in ospedale e il traffico è ripreso regolarmente.
In corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f