HomeSavonaCronacaMaltempo - Sulla A10 Genova - Ventimiglia riaperto tratto tra Albisola e...

Maltempo – Sulla A10 Genova – Ventimiglia riaperto tratto tra Albisola e Savona

Savona – Sono già stati ultimati, sulla Autostrada A10 Genova Ventimiglia i lavori per il ripristino del manto stradale che avevano causato la chiusura del tratto tra Albisola e Savona in direzione Ventimiglia.
Il tratto è stato riaperto regolarmente e ora si circola con qualche rallentamento ma in via di normalizzazione.

Il tratto tra Albisola e Savona in direzione di Ventimiglia, era stato chiuso a causa di uno smottamento notturno del muro di contro ripa all’altezza del km 39,7, a seguito delle incessanti piogge di questi giorni.

Sul luogo dell’evento si transita sulla corsia di sorpasso e il traffico scorre regolarmente.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f