Polizia

Genova – Gli agenti della polizia sono intervenuti presso un appartamento di via Teglia dopo la segnalazione di un residente che aveva notato la porta d’ingresso di un vicino scardinata.
Gli agenti sono così entrati notando che l’appartamento non era usato come abitazione in quanto sprovvisto di corrente elettrica e vi era materiale edile come se fossero in corso dei lavori.

Gli operatori hanno perlustrato tutta la casa senza trovare nessuno scovando però, grazie al forte odore emanato, 5 panetti di eroina per un peso complessivo di 2,750 kg, svariati oggetti per il confezionamento, una bombola del gas e delle candele, strumenti di solito usati per “cucinare” la droga.

Appreso che in quell’abitazione non vive nessuno ma è frequentata da persone che di solito giungono a bordo di taxi sempre intorno alle ore 21.00 e permangono per poco tempo, gli agenti si sono messi in attesa.

Effettivamente poco dopo si è fermato un taxi da cui è sceso il 18enne senegalese il quale si è avvicinato all’abitazione per entrare ma, alla vista della Polizia, ha girato subito i tacchi cercando di liberarsi di una chiave, risultata poi aprire l’appartamento in questione.

Immediatamente bloccato, il giovane pusher è stato trovato in possesso anche di tre cellulari ed è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’AG.