HomeGenovaCronacaEsselunga a Genova, il cantiere è pronto a partire, apertura entro fine...

Esselunga a Genova, il cantiere è pronto a partire, apertura entro fine 2020

Esselunga camion

Genova – Il cantiere per la realizzazione del primo punto vendita di Esselunga in Liguria è pronto a partire e a giorni gli operai inizieranno a lavorare per trasformare l’ex concessionaria auto di via Piave nel primo supermercato genovese del celebre marchio.
Un’attesa che durerà, salvo imprevisti, sino a fine 2020 poiché l’iter burocratico iniziale è stato più lungo del previsto.

Entro l’inizio del 2021, quindi, anche Genova, dopo La Spezia, potrà contare su un punto vendita a marchio Esselunga che potrà confermare o meno la sua politica di prezzi molto convenienti.

In via Piave, ad Albaro, ci saranno 1495 metri quadri di superficie di vendita ma anche bar e un punto ristorazione.
Qualche “perplessità” da parte dei residenti della zona, riguarda la questione viabilità e si teme che un grosso afflusso di autovetture possa creare qualche disagio in una zona dove, normalmente, regna la tranquillità.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f