Genova presenta la nuova edizione di Euroflora e lo fa con una diretta live che si terrà mercoledì 3 giugno alle ore 11.
Ancora non è chiaro se la nuova edizione di Euroflora si terrà nei parchi di Nervi come nella precedente e contestata edizione ma l’annuncio è stato confermato ed il “lancio” internazionale avverrà il prossimo 3 giugno con una diretta “live streaming” in ossequio all’emergenza coronavirus e alla necessità di mantenere il distanziamento necessario tra le persone presenti all’evento.
Per ora, da una nota stampa diffusa nelle ultime ore, è dato sapere solo che “il fascino di esemplari straordinari, di collezioni rare e di proposte per un uso del verde sempre più a misura di città, sostenibile e legato alla specificità dei territori. Un’occasione di rilancio e di promozione unica che vedrà la partecipazione di buyers italiani e stranieri, dei professionisti del settore, degli esperti e degli appassionati.
Dai grandi concorsi tecnici ed estetici alle opere di land art, dai sorprendenti giochi d’acqua alle rarità in mostra, Euroflora 2021 si preannuncia un evento di rara bellezza, tutto da vivere.