HomeGenovaCronacaReddito di Cittadinanza, primi volontari al lavoro nei Parchi di Genova

Reddito di Cittadinanza, primi volontari al lavoro nei Parchi di Genova

volontari reddito cittadinanza GenovaGenova – Primi volontari al lavoro, questa mattina, nell’ambito del progetto di impiego per la manutenzione e la sorveglianza nei parchi genovesi, da parte dei percettori di Reddito di Cittadinanza.
Questa mattina, nei giardini pubblici di Villa Scassi a Sampierdarena, il consigliere delegato alla Protezione civile Sergio Gambino ha incontrato i volontari per Genova, che sono stati coinvolti nel monitoraggio e segnalazione di eventuali criticità in nove spazi cittadini: Villa Doria, Villa Rossi, Villa Scassi, Villa Croce, Villetta Dinegro, Acquasola, Villa Imperiale, Parchi di Nervi e la zona di Boccadasse e Corso Italia.

Si tratta di persone che percepiscono il reddito di cittadinanza e che pertanto sono tenute a svolgere attività utili alla collettività.
L’iniziativa si inserisce nel progetto “Tutela Spazi Cittadini”, promosso dal Comune di Genova in collaborazione del Centro Unico per l’Impiego.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f