HomeGenovaCronacaRapina un autista AMT, denunciato

Rapina un autista AMT, denunciato

poliziaGenova – Si è avvicinato ad un autista dell’AMT appena smontato dal servizio e lo ha minacciato per farsi consegnare il telefono cellulare.
I poliziotti del Commissariato San Fruttuoso sono intervenuti dopo che era stata segnalata una rapina in strada il cui autore era stato fermato da un cittadino.

Giunti sul posto gli agenti hanno appreso dai presenti che il giovane, cittadino del Marocco, aveva avvicinato l’autista di un autobus appena smontato dal servizio e, dopo averlo minacciato, lo aveva rapinato del cellulare. La vittima, postasi subito all’inseguimento aveva attirato l’attenzione di alcune persone, tra cui un dipendente di una ditta di vigilanza. Quest’ultimo montato a bordo della sua auto di servizio e, percorrendo alcune centinaia di metri, ha intercettato il fuggitivo facendosi consegnare il maltolto e trattenendolo fino all’arrivo dei poliziotti.

Lo straniero, alla vista degli operatori, ha subito reagito con violenza opponendo una forte resistenza al controllo.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f