HomeLa SpeziaCronacaIncidente mortale a Romito Magra, morto un 49enne

Incidente mortale a Romito Magra, morto un 49enne

carabinieri

Arcola – Incidente mortale lungo la via Provinciale a Romito Magra, nel comune di Arcola, nello spezzino. A perdere la vita un uomo di 49 anni, travolto e ucciso da un’auto in circostanze ancora in via di accertamento.
L’impatto, violentissimo, è avvenuto nei pressi della Chiesa dell’Immacolata Concezione e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
La persona alla guida si è subito fermata ed ha tentato di soccorrere il ferito mentre arrivava l’ambulanza del 118 ma non c’è stato nulla da fare.
La vittima è un cittadino croato che si recava al lavoro e a guidare l’auto un cittadino italiano che sarebbe risultato negativo ai test per verificare la guida in stato di ebbrezza.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a ricostruire quanto avvenuto e le eventuali responsabilità.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f