HomeGenovaCronacaPodcast Autostrade, Bizzarri replica alle accuse ma le polemiche non si fermano

Podcast Autostrade, Bizzarri replica alle accuse ma le polemiche non si fermano

Bizzarri podcast, AutostradeGenova – Non si placano le polemiche sulla scelta di Luca Bizzarri, attore comico e presidente di Palazzo Ducale, di prestare la propria voce al progetto “Wonders” che accompagna i viaggiatori nelle bellezze d’Italia e che vede la sponsorizzazione di Autostrade per l’Italia.
Nei giorni scorsi i familiari delle vittime del crollo di Ponte Morandi avevano criticato la scelta di Bizzarri attraverso le parole di Egle Possetti, portavoce del Comitato Ricordo delle vittime di Ponte Morandi.
A stretto giro di posta, attraverso il suo profilo Twitter, Bizzarri ha risposto di aver chiarito con Possetti la sua scelta ed ha precisato che nel progetto non ci sono i Benetton.

“Questo è il progetto a cui ho collaborato – scrive Bizzatti su Twitter – Non ci sono Benetton, c’è il Wwf, c’è l’Unesco, il Touring Club, c’è Slow Food e c’è l’Aspi, che è da un anno un’azienda statale, infatti lo ha presentato un ministro. Bravissimi col moschetto, ma ogni tanto usate pure il libro”.

Non c’è però conferma dei familiari delle vittime alla “Pace” e sui social la scelta di Luca Bizzarri e del collega Paolo Kessisoglu è ancora molto criticata.
Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un chiarimento ufficiale sulla questione.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f