HomeVarieGenova, l'uomo bloccato sul tetto dall'incendio di Voltri scrive al poliziotto che...

Genova, l’uomo bloccato sul tetto dall’incendio di Voltri scrive al poliziotto che lo ha salvato

Voltri incendio poliziottoGenova – Ha voluto ringraziare di persona il poliziotto che lo ha aiutato a mettersi in salvo, insieme alla figlia, nel brutto incendio che lo aveva bloccato sul tetto della sua casa, in via Sant’Ambrogio, a Voltri. Mirko ha scritto una lettera alla polizia e i due uomini si sono potuti incontrare e scambiare qualche parola.
Fabio, il poliziotto che ha trovato padre e figlia sul tetto e li ha aiutati a mettersi in salvo, si era assicurato che stessero bene e poi è tornato al suo lavoro perché l’incendio stava creando grossi problemi nel quartiere.
I due non erano più riusciti a incontrarsi e così è nato il desiderio di farlo.
Mirko ha scritto la lettera e i due si sono potuti incontrare per un ringraziamento sincero e per un abbraccio tra persone che hanno condiviso un momento difficile e, insieme, ne sono usciti.
A raccontare la vicenda la pagina Facebook della Polizia di Stato che ha pubblicato la foto dell’incontro

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f