Genova – Ha pranzato con il convivente sulle alture del Righi e poi, una volta tornati in auto, è scoppiata una violenta lite alimentata dall’abuso di alcolici dell’uomo che si è trasformato in un aguzzino.
Momenti di terrore, ieri pomeriggio, per una donna che è stata letteralmente sequestrata in auto dal compagno completamente ubriaco.
L’uomo, dopo la lite è partito a tutta velocità tra le curve del Righi e ha frenato a più riprese con la vettura facendo sbattere la donna contro il parabrezza e i finestrini laterali.
Non pago le ha sequestrato il telefonino e lo ha distrutto quando si è accorto che la donna stava inviando un messaggio che fortunatamente è arrivato alla figlia.
Nella comunicazione la donna chiedeva aiuto spiegando di essere prigioniera del compagno ubriaco e violento e subito la ragazza ha chiamato le forze dell’ordine fornendo le coordinate del luogo dove si trovava la vettura.
Le auto della polizia hanno intercettato la vettura e hanno bloccato l’uomo che ora dovra rispondere di una lunga serie di reati.
La donna è stata invece accompagnata in ospedale dove, fortunatamente, non sono state riscontrate lesioni gravi.
Genova, prigioniera in auto del convivente ubriaco, salvata da un messaggio whatsapp
Comments are closed.
Alcool brutta bestia e certa gente pure…