HomeImperiaCronacaEsplosione a Molini di Triora, un altro ragazzo si è svegliato dal...

Esplosione a Molini di Triora, un altro ragazzo si è svegliato dal coma

Molini di Triora esplosioneMolini di Triora (Imperia) – Un altro dei ragazzi coinvolti dall’esplosione avvenuta nell’appartamento si è risvegliato dal coma e respira in modo autonomo, senza l’ausilio delle macchine. Una nuova buona notizia per i cinque giovani coinvolti nella terribile esplosione avvenuta ad Halloween nell’abitazione del borgo montano dell’imperiese. Il bollettino medico dell’ospedale Villa Scassi, dove i ragazzi sono ricoverati nel reparto Grandi Ustionati, ha comunicato un nuovo miglioramento.
Asl3 comunica che nella giornata odierna un altro paziente è uscito dal coma farmacologico. Salgono quindi a tre le persone che al momento stanno respirando autonomamente. Gli altri due pazienti sono in condizioni stabili.
Permane al momento per tutti la prognosi riservata.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f