HomeGenovaCronacaGenova, con l'auto sulla spiaggia di Voltri, devono aiutarlo i Vigili del...

Genova, con l’auto sulla spiaggia di Voltri, devono aiutarlo i Vigili del Fuoco

auto spiaggia Voltri GenovaGenova – E’ sceso con l’auto fino sulla spiaggia, a Voltri, ma al momento di ripartire non è più riuscito a spostarsi e la forza delle onde minacciava di raggiungere la vettura. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Multedo, la scorsa notte per rimuovere il veicolo che si era avventurato sul bagnasciuga.
Grazie all’uso di un argano a mano i Vigili del fuoco sono riusciti a portare l’autovettura fuori dalla sabbia.
Da mesi i residenti della zona segnalano auto e moto che corrono allegramente sulla spiaggia pensando di emulare qualche campione di rally e sempre più spesso le “bravate” si concludono con le auto bloccate sulla sabbia. Ci si chiede chi debba intervenire e perché non lo faccia rapidamente visto che il locale Municipio ha la sua sede proprio accanto alla spiaggia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f