HomeGenovaCronacaGenova, incidente nel cantiere del Terzo Valico, grave un operaio di 28...

Genova, incidente nel cantiere del Terzo Valico, grave un operaio di 28 anni

Croce Bianca Genovese, ambulanza GenovaGenova – Grave incidente, questa mattina, in uno dei cantieri per la costruzione del Terzo Valico tra Campi e Sampierdarena.
Un ragazzo di 28 anni ha subito l’amputazione di alcune dita di un piede che erano rimaste schiacciate da un carrello elevatore. Il giovane operaio è rimasto intrappolato in circostanze ancora da chiarire e il mezzo gli ha schiacciato i piedi.
Subito soccorso dai compagni di caniere, l’operaio è stato stabilizzato dal personale del 118 e poi trasferito d’urgenza all’ospedale San Martino dove i medici non hanno potuto far altro che amputare alcune dita.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 e sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e il personale ispettivo per accertare il rispetto delle misure di sicurezza.
Il mezzo che ha travolto l’operaio è stato posto sotto sequestro.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f