HomeGenovaCronacaSanto Stefano d'Aveto in lutto per la morte di un maestro di...

Santo Stefano d’Aveto in lutto per la morte di un maestro di sci, impianti chiusi

Santo stefano Aveto webcamSanto Stefano d’Aveto (Genova) -Impianti di risalita fermi e piste chiuse, oggi, sabato 4 febbraio, per il lutto cittadino per la morte di un maestro di sci di 35 anni. Un sacrificio molto duro per una località sciistica nel pieno della stagione e con le migliori condizioni di innevamento ma un gesto di rispetto per una tragedia che ha colpito una famiglia di Santo Stefano e tutta la “famiglia” della Ski area.
Per la giornata di oggi impianti fermi in ricordo di Christian Repetti, morto improvvisamente giovedì sera.
I gestori degli impianti hanno affidato ai social il loro dolore e le scuse ai tanti sciatori e turisti che avrebbero voluto salire sulle cime innevate.

“Ci scusiamo con tutti coloro che volevano raggiungerci sulle nostre piste e nei nostri rifugi. Purtroppo giovedì sera ci lascia, troppo presto, un nostro compagno, un collega, un amico, un uomo buono che è con noi da prima che il primo palo fosse piantato e la nostra riconoscenza, non per il lavoro, ma per il cammino che abbiamo fatto assieme é in questo piccolo e inutile gesto che vogliamo offrirgli”.

La cittadina di montagna saluterà Christian Repetti – che lascia la moglie Valeria e la piccola Alice – oggi pomeriggio, alle 14, nel santuario Nostra Signora di Guadalupe.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f