HomeGenovaCronacaIncidente sull'autostrada A10 al bivio con la A7, chiuso il tratto

Incidente sull’autostrada A10 al bivio con la A7, chiuso il tratto

coda autostrada A10Genova – Grave incidente sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia nel tratto al bivio con la A7 Genova – Milano.
Un camion ha sbandato per cause ancora da accertare ed ha perso parte del carico di bottiglie di vetro bloccando di fatto il transito.
Sul posto sono al lavoro i mezzi di soccorso e la polizia stradale e il tratto risulta chiuso per consentire le operazioni di bonifica e di rimozione del camion.
agli automobilisti viene consigliata, in entrate e in uscita, il casello di Genova Ovest.
Code sul tratto autostradale.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f