HomeGenovaCronacaGenova, grave incidente a Vesima, ferito un motociclista sull'Aurelia

Genova, grave incidente a Vesima, ferito un motociclista sull’Aurelia

ambulanza soccorsiGenova – Restano gravi, all’ospedale San Martino, le condizioni del motociclista coinvolto ieri sera, intorno alle 19, in un incidente stradale avvenuto sulla statale Aurelia, a Vesima.
Per cause ancora da accertare un’auto ed una moto si sono scontrate con un forte impatto e, ad avere la peggio, è stato il centauro che è stato sbalzato dalla sella insieme al passeggero, finendo rovinosamente a terra.
Sul posto sono accorse le ambulanze della Croce Rossa e di Ponente Soccorso e i due sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale.
Il conducente del veicolo a due ruote ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale che ha raccolto gli elementi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f