HomeGenovaCronacaGenova, di corsa sulla Sopraelevata, ancora follie sulla strada Aldo Moro

Genova, di corsa sulla Sopraelevata, ancora follie sulla strada Aldo Moro

corsa sopraelevata footing GenovaGenova – Di corsa, come su una pista da jogging, lungo la strada Sopraelevata. A segnalare la curiosa presenza gli automobilisti di passaggio che, tra un colpo di clacson ed un consiglio urlato a finestrino aperto, non sono riusciti a fermare questo appassionato del footing che ha scambiato la strada Sopraelevata Aldo Moro per una pista di allenamento.
L’uomo sta correndo in direzione Foce approfittando dello spazio risicato e pericolosissimo tra il guard-rail e la protezione esterna. Uno spazio che è stato studiato per le emergenze e non può certo essere considerato un marciapiede per passeggiate e corse.
Probabilmente l’uomo verrà fermato e sanzionato dalla polizia locale che visiona le numerose telecamere di sorveglianza posizionate lungo il tragitto.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f