Loano (Savona) – Ad insospettire i residenti della zona la sua abitudine di recarsi in un tratto boschivo e di “scavare” tra l’erba e così un 34enne è stato segnalato alla polizia locale che, in breve, ha scoperto la vera natura della sua passione per il bosco.
Gli agenti, quindi, hanno effettuato alcuni appostamenti nel bosco e mercoledì 17 maggio hanno fermato uno straniero, già noto alle forze dell’ordine
Sottoposto a perquisizione, è risultato essere in possesso di 30 grammi di cocaina già divisa in dosi.
Considerati i suoi svariati precedenti per spaccio, il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Savona, Chiara Venturi, ha disposto la convalida del fermo del 34enne direttamente presso il carcere di Marassi. Così per lo spacciatore si sono aperte le porte del carcere, in attesa di comparire davanti al Gip del tribunale di Savona.
La scorsa settimana sempre gli uomini del Nucleo avevano ritrovato e sequestrato nei pressi altri 30 grammi di cocaina, ancora da suddividere in dosi: su tale sequestro sono in corso indagini volte a confermarne la proprietà in capo allo stesso soggetto.