HomeGenovaCronacaGenova, auto ribaltata in corso Europa, grave neonato

Genova, auto ribaltata in corso Europa, grave neonato

Genova, lavoratori dell’Iit in sciopero questa mattina per far entrare il sindacato in aziendaGenova – Forse un malore o una distrazione alla guida alla base dell’incidente avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 17,30 in corso Europa, in direzione levante.
Per cause ancora da accertare l’auto, condotta da una mamma e con due bambini a bordo, uno dei quali nato poco più di un mese fa, si è ribaltata poco dopo la fermata del bus a centro carreggiata, prima dell’incrocio con via Isonzo.
Subito soccorsi da alcuni passanti, il più grave è apparso un neonato di 40 giorni che è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e trasferito con la massima urgenza all’ospedale Gaslini.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f