Savona – Sciopero di 24 ore del personale di TPL Linea il prossimo venerdì17 novembre. Ad annunciare lo stato di agitazione i sindacati Filt-Cgil e Uiltrasporti nell’ambito della protesta nazionale delle sigle sindacali che interesserà tutti i settori pubblici e privati.
L’astensione dal lavoro indetta dai sindacati di categoria del trasporto pubblico locale potrà avere ripercussioni sul normale servizio di TPL Linea sulle linee e collegamenti del savonese.
L’azione di sciopero sarà così articolata:
– Personale viaggiante e graduato: da inizio servizio alle 5.00, dalle 8.30 alle 17.30, dalle ore 20.00 a fine servizio.
– Restante personale: tutto il turno.
Per la giornata di venerdì 17 novembre previsti quindi disagi per la durata dello sciopero, con possibili limitazioni e cancellazioni delle corse ordinarie a seconda di quella che sarà l’adesione da parte del personale dell’azienda di trasporto savonese.
Si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili, secondo le norme e in piena applicazione dei regolamenti e degli accordi in materia (garantita l’intera prestazione relativa al trasporto disabili)