HomeGenovaCronacaGenova, giovane aggredito e picchiato fuori dalla discoteca: denunciato un uomo

Genova, giovane aggredito e picchiato fuori dalla discoteca: denunciato un uomo

carabinieri notteGenova – E’ stato individuato il presunto responsabile dell’aggressione che si è verificata fuori da una discoteca di corso Italia nella notte tra il 3 e il 4 maggio scorso. La vittima, un giovane di poco più di 20 anni, ha raccontato di esser stato improvvisamente aggredito da un uomo che in pugno aveva una cintura e che l’ha colpito ripetutamente.

L’aggressore aveva fatto perdere rapidamente le proprie tracce, mentre il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale, dove si trova ancora oggi in prognosi riservata.

A seguito di accurate indagini da parte dei carabinieri che hanno ascoltato alcune testimonianze e visionato alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, un 38enne è stato denunciato. Ancora da chiarire le cause di quanto accaduto.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f