polizia stradale controlliGenova – Avevano rubato un’auto in un autonoleggio vicino all’aeroporto di Malpensa e circolavano da giorni facendo il pieno nelle stazioni di rifornimento autostradali per poi fuggire senza pagare. La polizia stradale della sottosezione di Sampierdarena, su segnalazione del centro operativo è riuscita ad individuare un’autovettura Fiat Panda, con a bordo due individui, lo scorso 7 dicembre aveva effettuato il rifornimento di carburante presso l’area di Servizio “Ceriale Sud” sull’autostrada A10 Genova – Ventimiglia per poi fuggire ad alta velocità senza senza pagare.
La pattuglia ha fermato il veicolo vicino al casello di Varazze per un controllo, scoprendo che era stato rubato circa dieci giorni prima presso un noleggio auto dell’aeroporto internazionale di Malpensa in provincia di Varese.
I due uomini a bordo, cittadini stranieri, sono stati accompagnati negli uffici e denunciati a piede libero per la ricettazione dell’autovettura e il furto di carburante.
Da ulteriori accertamenti si è poi scoperto che i due protagonisti della vicenda sono sprovvisti dei permessi necessari a stare sul territorio nazionale, e per questo sono stati nuovamente denunciati per lo specifico reato.
L’autovettura è stata recuperata e restituita alla società di noleggio di Malpensa.

 

Rispondi