Genova – Un uomo di 49 anni è stato arrestato dalla polizia a seguito di quanto accaduto nel corso del pomeriggio di sabato 8 febbraio nel quartiere genovese di Albaro. La prima richiesta d’intervento è stata effettuata dai dipendenti di una nota pasticceria della zona, che ha allertato le forze dell’ordine dopo che un malvivente con il viso coperto si era introdotto nell’esercizio commerciale e aveva tentato di appropriarsi del fondo cassa, venendo però messo in fuga.
Dopo appena cinque minuti, si è recato presso una farmacia tentando un altro furto.
Le indagini condotte dagli agenti, che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno portato ad individuare il presunto responsabile.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0