Sanremo (Imperia) – Arrampicarsi sul tetto del Teatro Ariston e sui tralicci che si trovano proprio sopra al palco, eludendo i sistemi di sicurezza e assistendo ad una serata del Festival di Sanremo da una posizione piuttosto insolita e anche pericolosa. E’ questa l’ultima trovata di “Dedelate”, noto influencer e climber di soli 18 anni che negli scorsi mesi è salito agli onori della cronaca per aver scalato il Duomo di Milano, la cupola di Santa Maria del Fiore a Firenze e anche lo stadio San Siro in occasione di un concerto.
Le immagini di quanto successo nei pressi dell’Ariston sono state pubblicate dallo stesso 18enne tramite i propri profili social e nel giro di un paio di giorni sono state viste da quasi 3 milioni di persone. Centinaia i commenti, tra chi esalta quanto fatto dal giovane e chi evidenzia una falla nei sistemi di sicurezza, che gli ha permesso di salire indisturbato sui punti più alti e remoti del teatro, filmando istanti della gara e dei “dietro le quinte”.
Negli scorsi giorni, Dedelate è stato denunciato per essere salito in cima alla cupola di San Gaudenzio a Novara. Non è da escludere che possano esserci ripercussioni anche per la sua scalata del Teatro Ariston.

——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi