elicottero del Soccorso AlpinoLa Spezia – Si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma la giovane di 21 anni originaria di La Spezia che nel corso della giornata di ieri è stata coinvolta in un grave incidente sulle piste di Cerreto Laghi, sull’appennino emiliano.
L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 11:00 quando la giovane, che avrebbe indossato regolarmente il casco, avrebbe perso il controllo durante una discesa e sarebbe andata a sbattere contro una ringhiera che delimitava la pista.
Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con l’elicottero che è giunto sul posto e ha trasportato la giovane in codice rosso all’ospedale di Parma dove è ricoverata in rianimazione. La pista è stata momentaneamente chiusa per favorire le operazioni di soccorso e anche i rilievi svolti dagli agenti della polizia di stato, al lavoro per cercare di chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Nell’incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre persone.

——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Rispondi