HomeGenovaCronacaSestri Levante, aggressione per strada: anziano rimprovera un giovane e viene preso...

Sestri Levante, aggressione per strada: anziano rimprovera un giovane e viene preso a pugni

carabinieri autoSestri Levante (Genova) – Un episodio di violenza si è verificato alcuni giorni fa per strada a Sestri Levante, dove un anziano di circa 90 anni è stato preso a pugni da un giovane. Tutto sarebbe nato da un rimprovero del pensionato nei confronti del ragazzo, un 21enne, che come reazione avrebbe iniziato a colpire a pugni l’uomo, facendolo cadere.
Nella caduta, l’uomo ha riportato la frattura del femore e un trauma cranico.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure nei suoi confronti e l’hanno trasportato all’ospedale. Qui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Intanto, i carabinieri hanno dato il via alle indagini per ricostruire quanto successo.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f