HomeSavonaCronacaSavona, si fingono operatori delle Poste e truffano un uomo: denunciati

Savona, si fingono operatori delle Poste e truffano un uomo: denunciati

Polizia auto GenovaSavona – Due uomini di 44 e 23 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati dalle forze dell’ordine perché ritenuti i responsabili di una truffa che si è verificata ai danni di un uomo che sarebbe stato convinto a versare in due soluzioni una cifra di circa 1000 euro su un conto indicato dai truffatori.
Secondo quanto ricostruito nel corso della indagini, i due avrebbero telefonato all’uomo fingendosi dei lavoratori delle Poste e segnalando la giacenza di un assegno di 1.200 euro a suo favore. L’unico modo per riscuoterlo, però, era appunto quello di effettuare due ricariche tramite PostePay da 500 euro l’una.
A seguito della indagini condotte dalle forze dell’ordine, i due presunti malviventi sono stati rintracciati: nei loro confronti è scattata la denuncia.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi 
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f

Rispondi