Genova – Un giovane di 25 anni è stato denunciato a seguito di quanto accaduto in pieno centro a Genova nel corso della sera di sabato 5 aprile. Tutto è partito dalla segnalazione di due turisti che si trovavano a cena al ristorante e che hanno ricevuto una notifica al sistema antifurto installato a bordo del proprio Suv parcheggiato in piazza Caricamento.
I due, una volta accertatosi di esser stati derubati del borsone che si trovava all’interno della vettura e che conteneva abiti e oggetti per un valore di circa 4000 euro, hanno allertato una pattuglia della polizia locale che transitava di lì.
Sono state avviate le indagini e visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dell’accaduto. Un paio d’ore più tardi, durante alcuni sopralluoghi, è stato fermato un 25enne che aveva con sé il borsone della coppia, che è stato prontamente restituito ai due legittimi proprietari.
Da quanto si evince dalle immagini delle telecamere, il 25enne non sarebbe l’autore del furto: per questo motivo, è stato denunciato per ricettazione.
Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare i due autori materiali del furto.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0