Genova – Ancora un grave incidente sull’Autostrada A10 Genova – Ventimiglia ed ancora traffico nel caos nel tratto cittadino.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 quando un camion ha perso il controllo per cause ancora da accertare e si è ribaltato.
Sul posto si sono recati i mezzi di soccorso, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Fortunatamente il conducente del mezzo ha riportato solo lievi ferite ma è stato soccorso e trasportato in ospedale per accertamenti.
I vigili del fuoco sposteranno il mezzo pesante incidentato per consentire lo scorrimento del traffico e procedere alla bonifica e la rimozione.
Il flusso veicolare è stato interrotto con la chiusura dell’autostrada tra Genova Prà e Genova Pegli, in direzione levante e subito si sono formate lunghe code e rallentamenti.
La polizia locale segnala inoltre che, causa chiusura di un tratto autostradale A10 direzione levante e conseguente uscita obbligatoria a Genova Prà con primo rientro utile a Genova Aeroporto, ci sono ripercussioni sulla viabilità cittadina in direzione centro città tra Prà e Cornigliano.
Solo ieri un altro incidente stradale, con un mezzo in fiamme, sempre sulla A10, aveva causato lunghe code e disagi per automobilisti e trasportatori
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]