HomeGenovaCronacaAnna in concerto a Genova, la prima volta della vera baddie

Anna in concerto a Genova, la prima volta della vera baddie

Anna Genova – Spopola sui social e nella visualizzazione di video e canzoni e si autodefinisce “la vera beddie. Anna, la rapper spezzina già famosa per il brano “Bando” e l’artista femminile più ascoltata in Italia nel 2024, arriva in concerto all’Arena del Mare del Porto Antico questa sera.
Dopo il successo del suo primo tour nei club interamente sold out e in attesa di intraprendere quello nei palazzetti il prossimo autunno, Anna è protagonista con il suo VB Summer Tour 2025 nei principali festival estivi, tra cui quello di Genova dove arriva con la sua prima data.
Anna è risultata l’artista femminile con più copie vendute del 2024 per la classifica FIMI/GFK.
“Vera Baddie”, certificato triplo disco di platino, è stato il disco rimasto più a lungo alla prima posizione durante l’anno, il terzo più venduto in generale e il primo di un’artista donna. Anna, inoltre, è l’artista femminile con più certificazioni FIMI del 2024 con oltre 2 milioni e 500 mila copie certificate.
L’artista è stata premiata da Billboard Italia come “Donna dell’Anno”: lo scorso marzo ha, infatti, partecipato ai “Billboard Women In Music Awards” a Los Angeles accanto alle più grandi star internazionali per ricevere il premio “Global Woman of the Year – Italy”.
Prima di lei, salirà sul palco della il trio composto dai rapper genovesi Cerra, Bragi e Paul, freschi vincitori di School Vision 2025, il song contest delle scuole superiori della Liguria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui