Imperia – Non ce l’ha fatta Samuele Privitera, il ciclista di 19 anni, originario di imperia, caduto ieri a Pontey, durante la prima tappa del 61° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta – Mont Blanc, gara under 23. Samuele Privitera era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto Parini di Aosta ma le sue condizioni in serata si sono ulteriormente aggravate e per il ragazzo, promessa del ciclismo ligure, non c’è stato nulla da fare.
L’atleta della squadra Hagens Berman Jayco, era caduto perdendo il caschetto di protezione e sbattendo la testa violentemente a terra e perdendo i sensi subito dopo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi di soccorso e l’ambulanza del 118 che lo ha rianimato e trasferito con la massima urgenza in ospedale dove però il ragazzo è morto nonostante gli interventi dei medici.
Samuele era nato ad Imperia il 4 ottobre del 2005
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it – https://t.me/liguriaoggi
Iscriviti alla pagina Facebook – https://www.facebook.com/liguriaoggi
Iscriviti al canale whatsapp – https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads iscrivendosi gratuitamente qui: https://www.threads.net/@liguriaoggi.it?invite=0
Contatta la Redazione di LiguriaOggi.it per eventuali segnalazioni o via email [email protected] o via Whatsapp al numero 351 5030459