HomeImperiaCronacaRagazzo disabile aggredito a Sanremo, i tre arrestati davanti al gip

Ragazzo disabile aggredito a Sanremo, i tre arrestati davanti al gip

Sanremo (Imperia) – I tre giovani arrestati per il brutale pestaggio nei confronti di un ragazzo disabile avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Sanremo sono comparsi questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari e al pubblico ministero, ai quali hanno raccontato la propria versione dei fatti.
I tre avrebbero raccontato che uno di loro, il 19enne, sarebbe stato aggredito all’interno di un locale. A quel punto sarebbero tutti andati ‘alla ricerca’ dei responsabili, dando il via alla spedizione punitiva che è terminata con il pestaggio del 21enne.
Si tratta di una versione tutta da verificare, mentre quel che è certo e che impressiona è la violenza con la quale i quattro si sono scagliati contro la loro vittima, che è stata picchiata anche a terra e ha riportato ferite, contusioni, la frattura della mandibola e la lesione di un nervo della gamba.
Intanto, proseguono le indagini per cercare di rintracciare il quarto componente del gruppo che ha partecipato al pestaggio. Al momento il giovane risulta irreperibile e non è ancora stato trovato.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui