Borghetto Santo Spirito (Savona) – Migliorano, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, le condizioni dei due motociclisti feriti nella serata di ieri, venerdì 12 settembre, nell’incidente avvenuto in via Parioli.
L’allarme è scattato intorno alle 20 quando i Vigili del Fuoco di Albenga sono intervenuti con una squadra allertati dal 118
I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e sgomberato la strada mentre le ambulanze e l’automedica del 118 soccorrevano i centauri feriti.
Il personale della Croce Rossa di Loano e di Ceriale, con l’automedica Sierra 4 ha stabilizzato i feriti e li ha trasportati in codice giallo, intermedio per gravità, all’ospedale di Pietra Ligure dove i medici hanno disposto esami e controlli.
In corso la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]