HomeSavonaCronacaFollia a Cairo Montenotte, autista Tpl accoltellato da un passeggero

Follia a Cairo Montenotte, autista Tpl accoltellato da un passeggero

carabinieri autoCairo Montenotte (Savona) – Ancora una folle aggressione a bordo di un mezzo pubblico della Liguria e ancora una volta a farne le spese è un dipendente di un’azienda di trasporti.
L’ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto questa mattina a Cairo Montenotte, nel savonese, dove un autista è stato accoltellato da un passeggero.
Al momento rimane ancora da chiarire la dinamica di quanto successo e il motivo della folle violenza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i quali hanno prestato soccorso nei confronti del ferito. L’autista, per fortuna, è stato colpito solamente di striscio ed è stato trasportato in codice giallo – quello di media gravità – all’ospedale San Paolo di Savona.
I carabinieri intervenuti hanno ricostruito la vicenda e fatto scattare le indagini. Inoltre, si sono messi sulle tracce dell’aggressore che è fuggito dopo l’accoltellamento e per il momento è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Oltre alle testimonianze dei presenti, dovrebbero essere visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero fornire elementi utili nella ricostruzione di quanto accaduto e nell’individuare il malvivente.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui