HomeGenovaCronacaGenova, nuovo allarme bomba a Bolzaneto: strada chiusa

Genova, nuovo allarme bomba a Bolzaneto: strada chiusa

Via Pastorino BolzanetoAggiornamento – La valigia trovata è stata fatta brillare, al suo interno dei pesi da palestra: anche in questo caso si trattava di un falso allarme. La viabilità è stata prima riaperta su un’unica corsia e poi in entrambe le direzioni.

Genova – Nuovo allarme bomba a Bolzaneto dopo quello che questa mattina ha interessato il Centro Commerciale L’Aquilone e che ha visto arrivare sul posto le squadre degli artificieri, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che hanno evacuato e messo in sicurezza l’area prima delle operazioni che hanno fatto brillare la valigia abbandonata. Anche in questo caso, come avvenuto anche due settimane fa in centro, si è trattato di un falso allarme.
Le segnalazioni, però, non si sono fermate a quanto avvenuto questa mattina. Un nuovo allarme bomba, infatti, sarebbe scattato in via Pastorino, all’altezza dell’ospedale Pastorino, a seguito di una telefonata ricevuta dalle forze dell’ordine.
Anche in questo caso, sul posto sono giunti i soccorsi che hanno messo in sicurezza l’area, chiuso la strada al traffico e avviato le operazioni di bonifica della zona.
Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione, che al momento risulta rallentata nella zona proprio a causa delle chiusure.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui