Genova – Un’altra chiusura per il tessuto commerciale di Sestri Ponente che, dopo Giglio Bagnara perde anche la gelateria Grom aperta solo 3 anni fa.
Nel fine settimana dell’Immacolata, infatti, ha interrotto l’attività il punto vendita del ponente genovese del prestigioso marchio commerciale. Un’altra saracinesca che si abbassa in via Sestri suscitando nuove polemiche e discussioni sullo stato di salute del quartiere, sotto il profilo commerciale.
Inaugurata in pompa magna tre anni fa, nel pieno del boom del marchio, la gelateria non ha mai davvero “decollato” anche per la concorrenza blasonata di alcune tra le migliori gelaterie del ponente.
Dopo una grande curiosità, infatti, il numero dei clienti si è stabilizzato e chi temeva che altri punti vendita artigianali della zona avrebbero “sofferto” si è presto ricreduto.
Aperta sino a tarda ora, la gelateria Grom mancherà a chi ama fare passeggiate serali e notturne, magari a fare “le vasche” nella centralissima via Sestri, specie d’estate, alla ricerca di un locale dove mangiare un gelato.
Una chiusura che farà discutere come altre che hanno funestato il 2025 e sempre nella zona.

























