Genova – Potrebbe essere senza assicurazione o con copertura ormai scaduta il camion che ieri sera ha travolto e ucciso Elio Arlandi 67 anni a Sampierdarena.
E’ il nuovo sospetto su cui indagano le forze dell’ordine che stanno ricostruendo il terribile incidente in cui il pedone è stato investito e trascinato per diverse centinaia di metri prima che il conducente del mezzo si fermasse.
Dalle prime indiscrezioni, infatti, sembra che il mezzo non fosse assicurato ma sono in corso verifiche amministrative dettagliate su questo particolare come sull’esatta dinamica e sulle autorizzazioni del mezzo pesante che circolava su una strada già complicata per mezzi di minore dimensione.
Elio Arlandi, ex camionista e appassionato musicista, piuttosto conosciuto con il suo gruppo blues Big Fat Mana, stava attraversando la strada quando il mezzo pesante lo ha agganciato trascinandolo a terra senza lasciargli scampo. Il pedone è morto sul colpo ma il suo corpo è stato trascinato per un lungo tratto di strada prima che si riuscisse ad avvisare il conducente del mezzo, che è stato indagato per omicidio stradale.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]






























