HomeGenovaCronacaGenova, urta una moto e scappa dalla polizia locale: automobilista arrestato

Genova, urta una moto e scappa dalla polizia locale: automobilista arrestato

polizia locale savonaGenova – Un uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia locale a seguito di quanto avvenuto tra le strade genovesi nella serata di venerdì 19 dicembre.
Una pattuglia ha notato una vettura guidata dal soggetto in questione che urtava una moto e tentata di fuggire. Gli agenti si sono messi all’inseguimento della macchina, fermandola poco dopo.
Dai primi controlli è emerso che il guidatore era ubriaco e sprovvisto di patente. Ha consegnato così il proprio passaporto – poi risultato falso – ed è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le proprie tracce. Dai seguenti controlli è emerso come il soggetto fosse destinatario di un decreto di espulsione.
A seguito delle indagini iniziate nelle ore successive all’accaduto e grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. L’uomo è stato rintracciato, arrestato e trasferito presso il carcere di Marassi.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui