HomeGenovaCronacaTragedia di Crans-Montana, in forma privata il funerale di Emanuele Galeppini

Tragedia di Crans-Montana, in forma privata il funerale di Emanuele Galeppini

Feretro Emanuele GaleppiniGenova – Il funerale di Emanuele Galeppini si terrà probabilmente domani in forma strettamente privata, senza che l’orario e il luogo siano stati resi noti.
É questa la decisione della famiglia del giovane, che vuole stringersi nel dolore con la vicinanza di parenti e amici più stretti che nella giornata di ieri hanno già partecipato al rosario che si è svolto della Cappella dei Cappuccini dell’ospedale San Martino di Genova, dove il feretro del giovane è arrivato lunedì a seguito del lungo viaggio dalla Svizzera.
Galeppini si trovava nel locale Le Constellation a Crans-Montana per festeggiare il Capodanno insieme ad alcuni amici, quando è scoppiato il terribile incendio che non ha lasciato scampo a lui e ad altre trentanove persone.
Il ragazzo era nato a Genova nel gennaio del 2009 (avrebbe compiuto 17 anni tra poche settimane), ma viveva a Dubai da alcuni anni con la famiglia.
La stessa famiglia che adesso vuole fare chiarezza sulla morte del figlio. Come riportato nelle edizioni odierne del Secolo XIX e di Repubblica, i familiari si sarebbero affidati ad un legale per chiarire quando accaduto in quei tragici minuti: il corpo di Emanuele, infatti, sarebbe stato ritrovato al di fuori del locale e privo di ustioni, con all’interno delle tasche ancora il cellulare e il documento d’identità perfettamente riconoscibili.
——————————————————————————————————
Resta aggiornato con le Notizie della Liguria!
Iscriviti al canale Telegram di LiguriaOggi.it
Seguici sulla pagina Facebook
Iscriviti al canale whatsapp
Le notizie di LiguriaOggi.it viaggiano anche su Threads
Per segnalazioni alla Redazione – Whatsapp 351 5030495 – [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui