HomeGenovaCronacaAnziana cammina sui binari del treno, traffico ferroviario bloccato a Voltri

Anziana cammina sui binari del treno, traffico ferroviario bloccato a Voltri

treni
treni

Genova – Un’anziana che cammina sui binari della ferrovia con l’aria confusa e spaesata. Momenti di paura, ieri, a Voltri, dove una pensionata di 69 anni è sfuggita alla custodia del proprio tutore e ha iniziato a camminare sui binari della stazione ferroviaria di Voltri, creando un serio rischio per la propria incolumità e per la circolazione dei treni.
Appena si è accorto di quello che stava avvenendo, il tutore ha chiamato il 113.
Immediatamente il Centro Operativo della Questura ha allertato la sala operativa della Polizia Ferroviaria, che ha provveduto ad interrompere il traffico ferroviario per circa mezz’ora.
Nel frattempo due volanti sono accorse in soccorso della donna, una sessantanovenne italiana, messa in sicurezza e fatta sedere su una panchina. Una volta tranquillizzata, la donna è stata accompagnata in ospedale per essere visitata.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f