HomeGenovaCronacaMarika Cassimatis vince in Tribunale contro Grillo, ora è caos nel Movimento...

Marika Cassimatis vince in Tribunale contro Grillo, ora è caos nel Movimento 5 Stelle

Marika Cassimatis, Movimento 5 Stelle
Marika Cassimatis, Movimento 5 Stelle

Genova – Marika Cassimatis ha vinto il ricorso contro l’annullamento delle elezioni “comunarie” del Movimento 5 Stelle deciso da Beppe Grillo e, almeno sulla carta, dovrebbe essere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle.
Il Tribunale di Genova ha infatti “annullato” le decisioni di Beppe Grillo sulla revoca della vittoria di Cassimatis alle votazioni on line per eleggere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Genova e ha di fatto “rimesso in pista” l’eletta dalla maggioranza dei votanti.
Resta ora da capire come reagirà Beppe Grillo e quella parte del Movimento che aveva accettato la sua decisione di far ripetere le votazioni con l’unico candidato Luca Pirondini (risultato secondo al primo turno).
Su Facebook è già caos e “battaglia” di commenti tra i fedelissimi di Cassimatis e di Pirondini e il Movimento 5 Stelle genovese è ancora più diviso sul “da farsi”.
Quasi certamente, nelle prossime ore, arriverà un “post” sul sito di Beppe Grillo che chiarirà la posizione del Movimento.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f