HomeGenovaCronacaFerrari bianca ferma per ore sulle strisce in via Roma a Genova

Ferrari bianca ferma per ore sulle strisce in via Roma a Genova

Genova – Una Ferrari bianco latte posteggiata per ore sulle strisce pedonali, in via Roma e che costringe le auto a invadere la corsia gialla riservata agli autobus.
L’abuso è andato in scena ieri pomeriggio, in pieno centro cittadino e senza che nessun carro attrezzi prelevasse il lussuoso autoveicolo o che qualcuno si impegnasse a scoprire come mai il fortunato proprietario del mezzo non potesse pagare il parcheggio nel vicino silos di Piccapietra.
La presenza dell’auto, decisamente appariscente, è stata notata da molti che, sui Social, hanno gridato allo scandalo.
L’auto è stata fotografata a più riprese, attorno all’ora di pranzo, e molti automobilisti costretti a commettere un’infrazione a rischio sanzione, cambiando corsia, l’hanno postata ripetutamente sui Social.
Tra loro anche l’ex assessore al Traffico del Comune di Genova, Arcangelo Merella che, sul suo profilo Facebook scrive:
“Via Roma ore 13 obbligati al transito sulla corsia del bus perché la normale corsia di transito interamente occupata da auto in sosta. Peggio che con Doria!”.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f