HomeGenovaCronacaBando pubblico per la gestione del chiosco-bar al Parco di Villa Serra...

Bando pubblico per la gestione del chiosco-bar al Parco di Villa Serra di Comago

Benvenuti a Villa Serra
Benvenuti a Villa Serra

Genova – Un bando pubblico per affidare la gestione del chiosco bar del Parco di Villa Serra di Comago. A presentarlo la direzione del parco pubblico che, nel tempo, sta aumentando il numero dei visitatori ed estimatori dopo anni di “dimenticatoio”.
Un provvedimento che potrà garantire nuova occupazione e offrire un servizio sempre più ricco per i visitatori alla ricerca di un angolo di quiete e di bellezza.
Il chiosco offre la possibilità di fare colazione o mangiare seduti ai tavolini immersi nel verde della natura del parco.
Il bando è pubblicato sul sito del Parco di Villa Serra, qui

Le domande dovranno essere inserite in un plico che dovrà pervenire, a pena di esclusione, debitamente chiuso e controfirmato dai concorrenti sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2017 presso la sede del Consorzio Villa Serra, Via C. Levi n. 2 – 16010 Sant’Olcese.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f