HomeGenovaCronacaBerio Cafè - Il Tar accoglie il ricorso di Paolo Vanni

Berio Cafè – Il Tar accoglie il ricorso di Paolo Vanni

BerioCafe
BerioCafe

Genova – Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria ha accolto, lo scorso 27 ottobre, il ricorso presentato da Berio Ristorazione srl ( ex titolare della concessione del bar della Biblioteca Berio ) di ” rinvio al merito “.
La richiesta di valutare la decisione presa dal Comune di Genova di affidare ad alta azienda la gestione del Bar verrà discussa, nel merito, il giorno 5 maggio 2018.
Paolo Vanni, ex gestore del Berio Cafè, aveva evidenziato alcune presunte “irregolarità” nell’offerta presentata durante il bando per l’affidamento della gestione del locale pubblico ed aveva presentato ricorso, prima al Comune, che aveva chiuso il “caso” dopo averlo riesaminato, e poi al Tar.
Ora il Tribunale Amministrativo accoglie il ricorso e lo discuterà nella primavera del prossimo anno.

 

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f