HomeNotizie LiguriaSestri Levante come Hollywood, al via le riprese del film “The Bay...

Sestri Levante come Hollywood, al via le riprese del film “The Bay of Silence”

Olga Kurylenko in Oblivion

Sestri Levante (Genova) – Dopo “I Tre Moschettieri del Re” con Alessandro Haber a Genova e “Murder Mistery” con Jennifer Aniston e Adam Sandler a Santa Margherita Ligure, Hollywood ritorna in Liguria con una nuova produzione internazionale. Le riprese del nuovo film “The Bay of Silence” saranno infatti ambientate a Sestri Levante.

Dopodichè la troupe, composta da Inglesi, Olandesi e molti Liguri, si sposterà in Olanda per iniziare la fase di postproduzione. L’intento sarebbe quello di uscire nella primavera del 2019.
L’intento è di chiuderlo per febbraio-marzo, in modo da presentarlo alla 72esima edizione del Festival di Cannes.

Diretto da Paula van der Oest, candidata agli oscar nel 2001 per “Zus & Zo” e scritto da Caroline Goodall sulla base dell’omonimo romanzo di Lisa St Aubin de Teràn, il film vedrà la partecipazione di un cast stellare. I protagonisti saranno infatti Olga Kurylenko (la “Bond Girl” in Quantum of Solace, Hitman, Oblivion), Claes Bang (The Square, Quello che non uccide) e Brian Cox (Il processo di Norimberga, The Ring, X-Men 2, la 25esima ora, Braveheart, Troy).

Un film intenso che prende il via da una sconvolgente scoperta e che porterà i due protagonisti, Claes Bang e Olga Kurylenko, ad una serie di scelte che scateneranno reazioni a catena.

Un crescendo di emozioni e ritmo che porterà il film, secondo quanto riferito dalla stessa autrice, ad un intenso ed energico finale.