HomeLa SpeziaCronacaLa Spezia, si ribalta con la ruspa e resta intrappolato

La Spezia, si ribalta con la ruspa e resta intrappolato

La Spezia – ricoverato all’ospedale San Martino di Genova l’uomo soccorso ieri pomeriggio in località Salita al Piano per un incidente sul lavoro. L’uomo era alla guida di un piccolo escavatore ,che si è ribaltato mentre stava eseguendo alcuni interventi, ed è rmasto intrappolato sotto il pesante macchinario.

Fortunatamente alcuni residenti hanno udito le urla di aiuto ed hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco sono accorsi con il 118 e grazie a particolari mezzi gonfiabili ad alta pressione sono riusciti a sollevare il mezzo e a estrarre il ferito che è stato stabilizzato e poi trasferito sino alla piazzola dove era intanto atterrato l’elicottero dei vigili del fuoco “Drago” che lo ha trasferito con la massima urgenza all’ospedale San Martino.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f