HomeGenovaCronacaTraffico di Cocaina - Arrestato il boss Domenico Romeo latitante dal luglio...

Traffico di Cocaina – Arrestato il boss Domenico Romeo latitante dal luglio scorso

cocaina

Genova – Quando i carabinieri hanno accerchiato la sua abitazione, dove si nascondeva assieme alla moglie e ad un figlio minorenne, non ha opposto resistenza e si è lasciato arrestare. Era ricercato dallo scorso mese di luglio Domenico Romeo, 40 anni, considerato contabile della ndrina degli Alvaro di Sinopoli e ricercato per traffico internazionale di droga.
Le forze dell’ordine erano sulle sue tracce dall’operazione “Buon vento genovese” cui Romeo era riuscito a sfuggire diventando latitante.

A lui e all’abitazione a Sant’Eufemia d’Aspromonte sono arrivati gli inquirenti che gli hanno dato la caccia senza tregue dopo i maxi sequestri di cocaina (350 chili) che avevano duramente colpito il traffico tra la Colombia e l’Italia.

Redazione Liguria
Redazione Liguria
Resta informato con le notizie della Liguria con l'iscrizione gratuita al canale Telegram e Whatsapp di LiguriaOggi.it Ecco i link per accedere: canale Telegram: https://t.me/liguriaoggi canale Facebook: https://www.facebook.com/liguriaoggi canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaDKB3b4dTnRSuqpyH2f